Cronaca 

Furto in canonica e shopping col bancomat trafugato, casalinga e pensionato nei guai

Una cinquantenne e il suo complice sono stati individuati dai carabinieri grazie alle telecamere in canonica dopo la denuncia del sagrestano

I carabinieri della Stazione di San Martino, al termine di un’attività di indagine scaturita da una denuncia sporta dal sagrestano di una canonica, identificavano, anche mediante la visione delle telecamere del sistema di video sorveglianza cittadino, una 50enne casalinga e un pensionato, per i reati di furto aggravato in concorso ed indebito utilizzo di carte di pagamento. Nei primi giorni dello scorso mese, la donna, mentre si trovava all’interno della sacrestia, notato un borsello lasciato incustodito, si è impossessata di 50 euro e della carta bancomat, con la quale, nei giorni successivi, ha effettuato insieme al pensionato vari acquisti. Durante la perquisizione domiciliare, gli i militanti hanno ritrovato la carta bancomat asportata.

Related posts